SEGUICI SU:​

Corso ex libretti sanitari

Confcommercio Ascom Luino organizza un corso ex libretti sanitari, la formazione in ambito di igiene e sicurezza degli alimenti (normativa HACCP) obbligatoria per tutti i soggetti che manipolano alimenti, anche se confezionati, a qualsiasi titolo.
Sono tenuti a frequentare il corso, ad esempio, cuochi, baristi, camerieri, alimentaristi, ma anche la cassiera del negozio/supermercato o l’addetto che dispone i prodotti (alimentari) sugli scaffali (elenco non esaustivo).

L’obbligo è previsto dal Regolamento Europeo 852/2004, e dalle vigenti normative nazionali e regionali.
Il corso ha una durata di tre ore e si svolgerà, in presenza, a Palazzo Verbania di Luino (Viale Dante 5) lunedì 10 ottobre 2022 dalle 14.30 alle 17.30.

Al termine sarà rilasciato l’attestato di partecipazione, da esibire in caso di controlli.

Grazie al contributo degli Enti Bilaterali della provincia di Varese, per le aziende iscritte, in regola con il pagamento dei relativi importi dovuti, e iscritti a Confcommercio Ascom Luino, i corsi sono gratuiti, fatto salvo il raggiungimento del numero minimo di partecipanti e sino all’esaurimento dei fondi disponibili.
Per le aziende non iscritte agli Enti Bilaterali della provincia di Varese ma associate Confcommercio il costo è di € 40,00 (Iva compresa) a partecipante; per altri soggetti (es. privati) € 50,00 Iva compresa.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: Confcommercio Ascom Luino – tel. 0332/543.919
e-mail formazione@confcommercioluino.it